‘O Cervinaro trasferito in un altro carcere

San Felice a Cancello. Il ras 55enne Filippo Piscitelli alias ‘o Cervinaro è stato trasferito dal carcere di Santa Maria Capua Vetere a quello di Secondigliano a Napoli.

Dopo 20 mesi circa padre e figlio non sono più nello stesso carcere, resta recluso a Santa Maria Capua Vetere il 29enne Antonio Piscitelli.

Filippo Piscitelli a Secondigliano comincerà anche a lavorare, il trasferimento si riferisce soprattutto alla condanna  definitiva per l’inchiesta White Mary, la stessa per cui il fratello si era dato allo macchia quasi un anno fa per poi essere catturato di recente nel Sannio.

Filippo Piscitelli per l’inchiesta sull’associazione a delinquere di spaccio di sostanze di cui è capo promotore, in primo grado è stato condannato ad anni 20 e attende ora che cominci il processo di appello.

Filippo negli ultimi mesi prima di essere catturato nell’aprile del 2022 si era messo a lavorare, scavava i pozzi, si era reso conto allora di averla fatta grossa per via di quella fuga di documenti che venne fuori durante il periodo del Covid.

Exit mobile version