REGIONALE. Uomo ha un malore a casa di una donna, muore e lei nasconde il corpo. La donna che era con lui invece di chiamare i soccorsi ne avrebbe nascosto il corpo in casa. Un uomo è morto a Lioni, in provincia di Avellino, a causa di un presunto malore, all’interno della casa di una donna. Tuttavia, anziché chiamare i soccorsi o informare i familiari, la donna ha deciso di nascondere il corpo.
Dopo diverse ore di ricerca, i Carabinieri hanno scoperto la verità e hanno denunciato la donna, che adesso è fortemente sospettata di occultamento di cadavere e omissione di soccorso. La vicenda – come riferito da Il Caudino – si è svolta nell’Alta Irpinia, quando nel tardo pomeriggio i Carabinieri di Sant’Angelo dei Lombardi hanno ricevuto una segnalazione da parte dei parenti dell’uomo, i quali non riuscivano a mettersi in contatto con lui e hanno denunciato la sua scomparsa.
Le operazioni di ricerca sono avviate immediatamente e, dopo gli accertamenti effettuati, i Carabinieri hanno scoperto che l’uomo si era recato a casa della donna. All’interno della casa, la scoperta tragica. L’uomo era disteso a terra, privo di vita. Dalle indagini è emerso che la morte risaliva al mattino e che la donna non aveva chiamato né i soccorsi né altre persone, decidendo invece di nascondere il corpo nella sua abitazione fino alla sua scoperta da parte dei Carabinieri.
La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino ha aperto un’indagine affidandola al magistrato di turno. È già disposta l’autopsia sul corpo dell’uomo al fine di determinarne le cause del decesso. Nel frattempo, i Carabinieri hanno denunciato la donna, una cittadina rumena residente a Lioni, per occultamento di cadavere e omissione di soccorso, lasciandola in stato di libertà.