Tragedia a Caserta, muore carbonizzato nell’auto. La disperazione dei parenti

AGGIORNAMENTO. L’allarme di un auto in fiamme è stata data da alcuni operai di un’azienda vicina. Prima sono intervenuti i vigili urbani, poi i pompieri. Purtroppo quando il rogo è stato domato della salma era rimasta poco. Si tratta di una Grande Punto di proprietà di Carlo Iorio, sui novant’anni.

Chiaramente il cadavere non è stato riconosciuto ma è lui che è rimasto ucciso nella vettura. Ha messo in moto e si è messo più distante dalla sua proprietà e si è dato fuoco all’interno presumibilmente con liquido infiammabile.

L’area è stata sequestrata dai carabinieri, giunti con diverse pattuglie. Si tratta chiaramente di un gesto estremo. Il signore però non aveva manifestato nei giorni scorsi strani atteggiamenti. Una famiglia molto stimata quella dell’anziano, disperati i parenti sul posto.

IL PRIMO LANCIO

Caserta/San Nicola la Strada. Tragedia a metà mattinata in zona Lo Uttaro via Appia, tra Caserta e San Nicola, in prossimità dell’uscita della variante. Sul posto vigili del fuoco e ambulanza intervenuti per l’incendio di un’auto in una proprietà privata.

All’interno della vettura un uomo anziano morto carbonizzato. Per lui non c’è stato nulla da fare, era all’interno travolto dalle fiamme. E’ accaduto poco dopo le 11 e 30, sul posto ci sono anche alcuni parenti in lacrime. Ora arriveranno anche le altre forze dell’ordine per cercare di stabilire la dinamica. Bisogna stabilire se l’auto ha preso fuoco accidentalmente, oppure l’altra ipotesi di un gesto estremo, quella più plausibile.

Segue agg.

Exit mobile version