Grande dolore ai funerali di Roberto il 31enne rimasto ucciso alla vigilia di Capodanno

San Felice a Cancello. Si sono svolti nel pomeriggio nella chiesa di Sant’Alfonso i funerali di Roberto Laboriosi, il 31enne rimasto ucciso lo scorso 30 dicembre in circostanze poche chiare a Cancello Scalo.

La cerimonia religiosa è stata officiata da don Carmine Passaro in un’atmosfera di grande dolore

La bara, portata in spalla dagli amici, all’uscita dalla chiesa è stata salutata dal lancio di palloncini bianchi, poi l’ultimo viaggio lungo tutta via Napoli per arrivare al cimitero. Scossi dal dolore tutti i familiari, ancora increduli per l’accaduto. Nei giorni scorsi erano state annullate delle manifestazioni di piazza in concomitanza tra San Silvestro e il primo dell’anno.

Con l’accusa di omicidio preterintenzionale indagato a piede libero il padre Vittorio, 60 anni. Secondo gli accertamenti tutto sarebbe avvenuto in maniera non volontaria alla presenza anche della madre del ragazzo. Una discussione mentre si stava affettando il salame con un coltello, la lama avrebbe centrato il giovane all’altezza della clavicola, provocandogli quella ferita fatale. Il resto lo dirà l’esito dell’esame autoptico.

 

 

Exit mobile version