Ormai tutti sappiamo che l’uso di una bici elettrica ha numerosi benefici che possono essere ricompresi in due aree principali: salute e risparmio. Dal 9 gennaio tu puoi chiedere il bonus di 500 euro per l’acquisto di una bici elettrica, grazie ai soldi stanziati dalla Regione. Ma in realtà nei negozi di biciclette è già iniziata la corsa; quindi, fallo anche tu: clicca su questo link e scegli la bici che fa per te su Amazon.
Il bonus, vale la pena ricordarlo, può essere utilizzato per ogni tipo di bici elettrica, comprese le mountain bike, le gravel (sempre più di moda) e quelle da corsa. Ma la richiesta, in questo momento, è soprattutto per le bici con cui girare tutti i giorni, in città. Le istruzioni su come ottenere l’incentivo sono sul sito della Regione. Qui il link del sito che fornisce tutti i dettagli.
Non perdere tempo: assicurati di Avere la Tua e-Bike preferita: La domanda di e-Bike è in costante crescita. Prenotando in anticipo, puoi assicurarti di ottenere il modello che meglio soddisfa le tue esigenze, evitando che i modelli più popolari siano esauriti. Una volta che gli incentivi saranno attivi, avrai tutto pronto per ricevere la tua e-Bike e iniziare a goderti una mobilità più sostenibile e conveniente.