Chiara Ferragni rompe il silenzio e torna sui social: “Grazie a chi…”

NAZIONALE – Da quando era uscita la notizia della multa dell’Antitrust per la vicenda pandoro e la falsa beneficenza, Chiara Ferragni si era chiusa a riccio azzerando completamente la sua presenza sui social. Nessuna storia, nessuna foto, niente di niente. L’ultima apparizione è stato il video di scuse in cui ha annunciato la donazione di 1 milione di euro ad un ospedale di Torino.

La notte di Capodanno ci ha provato il marito Fedez a riportarla sui social facendola comparire in una storia durante i festeggiamenti dell’ultima notte dell’anno. Come se non bastasse, alcuni giorni fa il suo negozio di Roma è stato vandalizzato con alcune scritte sulle vetrine.

Ebbene oggi, a distanza di due settimane Chiara Ferragni ha rotto il silenzio decidendo di pubblicare alcune storie. Nella prima, Chiara Ferragni ha scritto Mi siete mancati” con un cuore. Poi ha chiesto ai suoi followers: “Come state?” aggiungendo un box per le risposte.

La seconda storia si è fatta invece più corposa ed ha così commentato la vicenda che la vede coinvolta: “Una cosa mi sento di dirla. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero”, ha scritto.

Vedremo come reagiranno il suoi fan a questo ritorno. Da un punto di vista dell’immagina questa faccenda la fa uscire ridimensionata. Sono tante le persone che l’hanno abbandonata sui social e diversi anche chi l’ha insultata.

Exit mobile version