Grande dolore, addio all’ex comandante di stazione Fraiese

AGG. Fissati i funerali del maresciallo Fraiese, si terranno domani mattina alle 11 e 30 presso la chiesa di Sant’Alfonso dei Liguori di Cancello Scalo, lascia la moglie Anna Maria De Luca e i figli Antonio e Umberto, la nuora Federica e tutti i parenti. A seguire la salma sarà trasferita nel cimitero di Volla,

San Felice a Cancello. Una bruttissima notizia arriva dall’ospedale Moscati di Aversa. E’ deceduto stamani l’ex maresciallo dei carabinieri Tommaso Fraiese, 61enne già comandante della stazione dell’Arma di Cancello Scalo.

Fraiese si è arreso ad un brutto male contro il quale stava combattendo, c’erano delle speranze di poter arginare il trend ma stamani il fato ha voluto diversamente.

Originario del Napoletano, lascia moglie e due figli, abitava a Cancello Scalo, località che aveva scelto anche per vivere.

Negli ultimi anni si era dedicato con costanza a seguire i figli che avevano aperto un’attività di ristorazione a Casapulla molto conosciuta.

Nel 2010 fu insignito dell’onorificenza di Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana, con il grado di maresciallo aiutante.

Fraiese rappresenta un pezzo di storia del territorio per meriti acquisiti sul campo. Quella disavventura giudiziaria del 2016 non offusca quanto ha posto in essere, è stato un ottimo comandante di stazione, operativo e sempre sul pezzo. Ai figli e alla moglie il nostro cordoglio.

Exit mobile version