Lutto per i battenti, addio Antonio: fissati i funerali

CARINARO. Lutto per i battenti di Carinaro: oggi è venuto a mancare all’affetto della sua famiglia Antonio Spena: aveva 60 anni ed era sposato con Anna Russo. Un uomo perbene ed un padre di famiglia esemplare che viene ricordato così dall’amico ed ex assessore Giuseppe Barbato.

“Non ci sono parole un’altra vita spezzata prematuramente. Tonino un grande lavoratore, un marito esemplare, un padre affettuoso, un nonno speciale e soprattutto un grande amico di chi vi scrive e di tutti noi. Buono, disponibile e grande persona Tonino era un grande devoto di San Nicola, di Sant’ Eufemia e della Madonna dell’ Arco che per tanti anni ci ha visto insieme dal palco dei “ Battenti “ il lunedì in Albis allorquando si svolgeva questa funzione. Tanti ricordi ci legano col caro Tonino, co la sua famiglia come non ricordare i cari genitori soprattutto la cara mamma Cristinella che nutriva tanto affetto nei miei confronti; e poi Annuccia con i figli che praticamente sono cresciuti con me.

Voglio ricordare, ancora, alcuni giorni fa quando ti venni a salutare e mi dicesti: mi ha fatto molto piacere vederti…. In questo momento di dolore ci uniamo alla cara moglie Anna, agli amanti figli Vincenzo, Angelo e Cristina, al genero, alla nuora e agli adorati nipotini unitamente alle care famiglie Spena e Russo per una perdita così grande. Oggi i Tuoi cari perdono una persona speciale, io perdo un amico”

I funerali si terranno oggi 28 dicembre 2023 alle ore 15.00 nella nostra chiesa parrocchiale.

Exit mobile version