Vuole strangolare moglie per soldi della droga, lei si arma di forchetta: marito in cella

L’aggiornamento

San Cipriano d’Aversa. Erano quasi pronti per sedersi a tavola per la cena quando si è scagliato sulla moglie stringendole le mani al collo per strangolarla. La pronta reazione della donna ha evitato il peggio.

E’ accaduto a San Cipriano d’Aversa in una traversa di via delle Rose, dove un 35enne del posto, a seguito del rifiuto della moglie di consegnargli 50 euro per acquistare lo stupefacente, in presenza del figlio minore, le si è avvicinato stringendole le mani al collo tentando di strangolarla.

La vittima, allo scopo di divincolarsi dalla morsa ha afferrato una forchetta dalla tavola imbandita e ha colpito l’uomo all’altezza dell’orecchio sinistro così costringendolo a mollare la presa.

Riuscita a scappare, si è rifugiata a casa della cognata, che abita nello stesso edificio, avvisando i carabinieri.

Quando sono giunti sul posto i militari dell’Arma hanno notato e fermato l’uomo all’esterno dell’abitazione mentre si stava allontanando.

L’aggressore, nei cui confronti già pende un procedimento penale per un analogo episodio verificatosi nel maggio scorso è stato tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE).

Il primo lancio

San Cipriano d’Aversa. Lite familiare choc ieri sera nel centro di San Cipriano d’Aversa.

Un alterco maturato all’interno di una giovane coppia di coniugi si è conclusa con il ferimento del marito. Secondo quanto emerso la donna avrebbe risposto ad una aggressione del coniuge, un uomo sulla trentina, con una forchetta colpendolo al lobo dell’orecchio.

Nella colluttazione l’uomo non ha riportato ferite gravi anche se sul posto giunti comunque gli operatori del 118 per accompagnarlo in ospedale per gli opportuni accertamenti. Nella zona di via delle Rose (il fatto è accaduto in una traversa) sono arrivati i carabinieri della locale stazione per riportare la calma ed avviare le opportune indagini. A quanto pare la donna ha reagito ad un’aggressione del marito.

Exit mobile version