La piccola Anna nei panni di assessore aggiunto alla promozione del territorio

San Felice a Cancello. Anna ‘polvichina’ Verdicchio esponente della Protezione civile di San Felice a Cancello è da considerare oramai una sorta di assessore aggiunto per il sindaco Emilio Nuzzo.

Il suo impegno per la promozione del territorio è quotidiano, nonostante non abbia delle cariche amministrative sta rivestendo un ruolo centrale in seno alla casa comunale.

Ieri il suo video direttamente dalla pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Giovanni XXIII con un invito sostanziale: “Che andate a fare negli altri comuni? Venite a San Felice siamo diventati una bella realtà”. 

L’avevamo vista anche super impegnata alle ultime Provinciali, dove ha svolto una mansione molto simile a quella dei rappresentanti di lista: andava su e giù a rendicontare il sindaco sull’andamento del voto nei comuni più piccoli.

Piano piano la piccola Anna si sta conquistando grande spazio, per questo la possiamo definire una delle amazzoni dell’amministrazione che meriterebbero maggiore visibilità con un ruolo ancor più operativo.

Nel video che alleghiamo ‘polvichina’ riprende l’assessore Maria Rosaria Martinisi che si cimenta sulla pista di pattinaggio assieme al consigliere Libero Magliulo mettendo in evidenza che gli amministratori sono i primi a scendere nelle piazze.

Nei prossimi giorni sarà protagonista dell’evento pasta e fagioli con le cozze in piazza, a testimonianza della sua polivalenza. IL VIDEO

 

 

Exit mobile version