Giochi Preziosi al Centro Campania cerca personale: come candidarsi

MARCIANISE – Lo scorso 25 novembre è stato inaugurato al Centro Commerciale Campania il nuovo store Giochi Preziosi. Si tratta del primo store del famoso brand nel Sud Italia. Oltre 2100 mq, sviluppati al primo piano del Centro Commerciale dove un interior colorato e giocoso accoglie i clienti in una dimensione allegra e stimolante, sottolineata anche dai numerosi addetti alle vendite formati per accompagnare il pubblico nell’esperienza unica che potrà vivere in questo firmamento del giocattolo.

L’inaugurazione ha visto la partecipazione di Gigi D’Alessio oltre che del patron di Giochi Preziosi, l’imprenditore Enrico Preziosi. In occasione dell’inaugurazione tra l’altro c’è stata una straordinaria promozione. Solo nei giorni 25 e 26 novembre, a fronte di una spesa minima di 99 euro, c’è stato in omaggio uno straordinario Canta Tu D10S.

Lo store aperto da circa un mese potrebbe essere ancora alla ricerca di personale.

Per coloro che sono interessati a un’opportunità presso Giochi Preziosi, è possibile inviare il proprio curriculum vitae via email all’indirizzo risorseumane@ilcapricciostore.com o tramite WhatsApp al numero 3792601630.

La figura più ricercata è quella di addetto/a alla vendita che dovrà occuparsi di gestire lo store, accogliere i clienti e consigliarli nella giusta scelta del giocattolo più adatto.

Le candidature saranno valutate attentamente, con l’obiettivo di selezionare le figure professionali più adatte a contribuire al successo del marchio in questa nuova avventura. I recruiter ovviamente sono alla ricerca di individui motivati, con una passione per il settore e la volontà di mettersi in gioco in un contesto stimolante e in crescita.

Exit mobile version