MARCIANISE/CASERTA. E’ una Vigilia di Natale sopra le righe in diverse zone della nostra provincia. Tra gli epicentri del caos c’è Marcianise dove sono già stati segnalati episodi poco edificanti.
In viale Europa è esploso un petardo di grosse dimensioni che ha provocato il fuggi fuggi all’esterno di un bar. Avventori spaventati e bimbi in lacrime per una cattiva usanza per purtroppo non cessa. Non si attenua nemmeno il consumo di alcol ed a farne le spese sono spesso i giovanissimi.
Diversi gli episodi di malori o interventi del 118 segnalati nei luoghi dei brindisi. Un caso è avvenuto proprio a via Martin Luther King dove una persona si è sentita male dopo aver alzato il gomito. Interventi per malori legati all’abuso di alcol anche nella zona dei baretti di via Ferrante a Caserta.