Cerimonia di consegna dei diplomi Al Cortese con l’assessore regionale

Maddaloni. Questa mattina al liceo Cortese di Maddaloni la cerimonia di consegna dei diplomi agli studenti dell’anno scolastico 2022/23.

Sono intervenuti Daniela Tagliafierro, Dirigente scolastica del Liceo Scientifico Nino Cortese, Annarita Santangelo, Assessore alla Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili e Pari Opportunità del comune di Maddaloni, il sindaco Andrea de Filippo e Lucia Fortini, Assessore all’Istruzione e alle Politiche sociali e giovanili della Regione Campania.

Durante la cerimonia di consegna dei diplomi, Mariagrazia Razzano, Alfiere del Lavoro ed ex studentessa del Liceo Scientifico Nino Cortese, è stata onorata con una targa speciale dal Comune di Maddaloni. La sua dedizione e costanza nello studio sono stati premiati dal presidente della Repubblica con il titolo di Alfiere del Lavoro, conferito a coloro che eccellono per impegno ed eccellenza nel percorso scolastico.

L’Alfiere ha espresso profonda gratitudine per questo prestigioso riconoscimento, sottolineando il ruolo fondamentale del Liceo Scientifico Nino Cortese; il sostegno ricevuto dai docenti durante gli anni di studio è stato fondamentale per la sua formazione e per la crescita personale. È un riconoscimento che ispira non solo la destinataria ma anche le generazioni future a perseguire il successo attraverso la dedizione e l’impegno nello studio.

Exit mobile version