Tragico schianto sulla Statale, muoiono due giovani: vittime identificate

VALLE TELESINA. Due giovani vite spezzate sulle strade. Un tragico incidente si è verificato nella notte lungo la fondovalle Isclero. Il bilancio dell’incidente stradale è di due persone decedute ed almeno tre feriti, trasportati in codice rosso negli ospedali San Pio e Fatebenefratelli di Benevento.

Il drammatico impatto si è verificato ieri sera alle 19 sulla Fondovalle Isclero, nei pressi degli svincoli di Melizzano e Solopaca, sempre in provincia di Benevento.

Quando è scattato l’allarme sul posto si sono portati vigili del fuoco del distaccamento di Telese, carabinieri e molte ambulanze del 118 dell’unità di Rianimazione della Croce Rossa e della Misericordia. Tra le auto coinvolte una Fiat Punto ed una Fiat Bravo. Inutili purtroppo si sono rivelati i soccorsi per due delle persone rimaste coinvolte. La strada è rimasta chiusa totalmente al traffico.

Secondo una prima ricostruzione, i due giovani che hanno perso la vita erano a bordo di una Fiat Punto che si è scontrata, per cause ancora non note, con una Fiat Bravo. Su quest’ultima viaggiavano un ragazzo ed una ragazza. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Renault Kadjar condotta da un uomo, tutti trasportati in ospedale, a Benevento, in codice rosso.

Le salme di Giampiero e Biagio sono trasferite presso l’obitorio del San Pio, a disposizione della Procura della Repubblica.

 

Exit mobile version