La profumeria ‘Etica Bio’ chiude i battenti: fuori tutto a metà prezzo fino al 30 dicembre

Caserta. Etica Bio di via don Bosco 7 a Caserta chiude i battenti, l’annuncio ufficiale è stato dato da Assunta D’Addio che gestisce lo store assieme al compagno Antonio Delle Cave da circa 9 anni.

A malincuore e con un video commovente Assunta anche a nome di Antonio ha voluto ringraziare tutti quelli che li hanno sostenuti, a cominciare dai clienti, definiti come una grande famiglia.

Etica Bio naturalmente belle si propone uno dei luoghi ideali dove poter acquistare dei regali natalizi per i propri cari: Bellezza, cosmetici e cura del corpo

La pagina instagram del negozio è molto ben fatta, clicca qui per visitarla e visionare eventuali acquisti.

Per chi non può raggiungerli c’è il servizio corriere per gli ordini sul sito https://eticabio.it/

La storia di Etica Bio e la mission

Circa 9 anni fa, Antonio, un giovane di soli 20 anni, ha sapientemente condiviso la sua passione e le sue competenze, dando vita a un’ideologia del biologico di grande raffinatezza. Questo ha portato alla creazione della sua Bio Profumeria “EticaBio”, che nel tempo è cresciuta fino a includere circa 40 aziende e oltre 2000 prodotti. Situata a Caserta, precisamente in Via Don Bosco, la profumeria ha trovato la sua vitalità e dinamismo in questo luogo. La figura di Antonio, una presenza maschile in un settore spesso associato ad altri stereotipi, ha ribaltato le aspettative, guidando con dedizione e competenza l’attività.
Questo negozio è stato più di un semplice luogo di commercio, è stata casa in cui si è formata una grandissima famiglia, oggi conta circa 700 clienti fidelizzati, con i quali abbiamo condiviso gioie, dolori e sfide abbracciando un’infinità di emozioni che hanno reso ogni giorno unico e significativo: come la perdita improvvisa del papà di Antonio, sino all’annuncio dell’arrivo inaspettato di Francesco (figlio di Antonio e Assunta, la sua compagna e grande sostenitrice dell’attività).

I saluti

Oggi con un grande nodo alla gola dobbiamo purtroppo annunciare la messa in “vendita” dell’attività, o forse, visto i tempi ristretti, la chiusura definitiva. Ogni scaffale, ogni prodotto, racconta la storia di momenti felici e di sfide superate, tanto da emanare un senso di nostalgia. Tuttavia, il corso naturale della vita ci impone di affrontare e accettare cambiamenti e sfide, è con il cuore pesante che abbiam preso questa decisione di chiudere, ma ciò non significa DIMENTICARE, anzi, noi dalle vite dei nostri clienti non usciremo mai, e siam sicuri che così come loro hanno lasciato un’impronta nel nostro cuore, noi abbiamo fatto altrettanto per loro.
è stato per noi un onore esser stati qui per anni e con gratitudine e speranza ci avviamo verso nuove opportunità di vita.

 

 

 

Exit mobile version