Si ritrova due ladri incappucciati in casa nel cuore del pomeriggio

Portico di Caserta. Occhio ai ladri in questo periodo prenatalizio, oramai è una consuetudine quella della crescita dei colpi. Lo scorso week end a Portico di Caserta era attiva una banda che si muoveva con 2 auto. Un’Alfa Romeo nera SW 159 con vetri oscurati e una Panda bianca che fa da staffetta e da macchina di appoggio.

Il raid è avvenuto in via Foscolo a Portico nel pomeriggio di domenica. Gli incappucciati pensavano che in questa casa al primo piano non vi fosse nessuno, perché le finestre erano chiuse, ma in realtà c’era una famiglia con bimbi piccoli dislocata nelle stanze opposte rispetto a quelle che affacciano sull’entrata.

I 2 ladri muniti di torce hanno deciso di entrare convinti che non vi fosse nessuno. Hanno scassinato la porta d’ingresso e si sono ritrovati di faccia il capofamiglia che li ha sorpresi sull’uscio. A quel punto hanno optato per la fuga, inseguiti dal proprietario. GUARDA IL VIDEO CHOC

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version