In piazza per Telethon, gli appuntamenti della maratona della solidarietà

Calvi Risorta/Sparanise. Tornano da oggi, nelle piazze italiane, i cuori di coccolato Telethon.

La campagna di sensibilizzazione entra così nel vivo: si mobilitano i donatori, i volontari sono al lavoro per i banchetti in piazza mentre da ieri si sono accesi i riflettori tv con la maratona di Fondazione Telethon sulle reti Rai.
Il claim della campagna di Natale è “Facciamoli diventare grandi. Insieme”. Sostenendo la ricerca scientifica di Fondazione Telethon, infatti, si scrivere insieme una storia che cambia il futuro di molti bambini con malattie genetiche rare, permettendo loro di diventare grandi.

Non mancano all’appello, anche quest’anno, i volontari di Calvi Risorta che saranno presenti questa mattina con info point e banchetto solidale presso la Chiesa di San Nicola di Zuni, in Piazza Umberto I.

Mentre a Sparanise ci sarà un doppio appuntamento nella mattinata di oggi 10 dicembre e di domenica 17 dicembre presso la Chiesa Madre in Piazza Giovanni XXIII.

Giornate all’insegna della solidarietà e della beneficenza che vedranno impegnati in prima linea i volontari Antonio Bonacci, Viviana Capuano, Emanuele Formato, Imma Mandara, Silvana Marrese, Grazia Martiello, Lucia Ranucci, Antonietta Ricci e Tiziana Zanna con il supporto del Coordinamento Provinciale Telethon di Caserta e l’immancabile sostegno dei donatori.

Exit mobile version