NAZIONALE – Sephora, catena di profumerie e cosmetici fondata in Francia nel 1969, ha aperto nuove posizioni di lavoro sul proprio sito in Italia. Sono diversi i profili ricercati sia per diplomati che laureati con vari livelli di esperienza. La ricerca è in diverse regioni, Campania compresa.
Il primo profilo ricercato è quello di addetta alla vendite. Le regioni interessate sono: Calabria, Puglia, Campania, Lazio, Sardegna, Toscana, Molise, Umbria, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto, Valle d’Aosta. Questa offerte è aperta anche per il negozio di Marcianise ubicato al centro commerciale Campania.
Le risorse devono essere in grado di relazionarsi con i clienti, consigliare i prodotti e i servizi Sephora che soddisfino le loro esigenze per aumentare le vendite del negozio. Si ricercano persone dinamiche, entusiaste, reattive e orientate al business.
In Toscana, Piemonte, Lombardia, Veneto si cercano poi store manager diplomati o laureati con almeno 5 anni di esperienza in settori analoghi. Devono conoscere l’inglese ed è preferibile anche la conoscenza del francese.
In Lazio, Toscana, Sardegna, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige si cercano poi Specialist. I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa nel ruolo. Preferibilmente si sono specializzati in contesti Retail multinazionali. Richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese.
In alternativa Sephora dà la possibilità sul proprio sito di inviare anche una candidatura spontanea qualora le posizioni aperte non sono in linea con ciò che si sta cercando. Per conoscere tutte le posizioni aperte nei vari punti vendita Sephora, si può visitare questo link. Qui sono elencate tutte le offerte di lavoro con tutte le info e le modalità di invio del CV.