Esce dal turno di notte e si schianta con l’auto: muore a 36 anni

CARINOLA. Una tragedia colpisce la frazione di Nocelleto di Carinola. Un ragazzo di 36 anni, Ernesto Aldo Russo, è morto in un drammatico incidente.

Russo era ad Aprilia, in provincia di Latina, dove lavorava ed aveva appena terminato il turno di notte, quando, per cause ancora in corso di accertamento, è finito contro un albero con la sua Fiat Punto. Le sue condizioni sono apparse da subito disperate e l’uomo è morto dopo il trasporto all’ospedale di Aprilia.

“Decine i messaggi di cordoglio sui social per ricordarlo: “Da quando stamani mi hanno dato la brutta notizia.. che penso a queste foto, a questi scatti, a questa serata! 26 dicembre rimasto nella storia! Foto che qualche giorno dopo di quella sera volevi ammazzarmi ma nel frattempo mi dicevi “peró ci siamo divertiti tantissimo” Ti ricorderó sempre cosi! Simpatico, buffo, e sempre sorridente! È ancora tutto assurdo, e difficilmente riesco a crederci! Ernesto Aldo Russo mancherai a tutti, mancherai al tuo paese, mancherai tantissimo amico mio!”; “Vorrei scriverti qualche riga in piu per salutarti ma non mi escono le parole uno strazio che ancora non ci voglio credere spero sia solo un brutto sogno”; “Stamattina appresa la notizia per me è stato un doppio colpo… abbiamo trascorso un infanzia insieme ma il primo pensiero è andato a Donato eravate amici quindi mi ha riaperto una ferita enorme … portagli un abbraccio e spero che esista un mondo al di la migliore dove voi potrete riabbracciarvi !!! Veglia sempre su tuo figlio”

Exit mobile version