Stanato il ras latitante ‘ o Cervinaro: arrestati 2 fiancheggiatori. Ecco dove è stato beccato

AGGIORNAMENTO DEFINITIVO Gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Caserta e dello SCO, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Napoli, hanno arrestato il latitante Raffaele Piscutelli, detto “o Cervinar”, condannato con sentenza passata in giudicato lo scorso marzo, a 12 anni e 7 mesi di reclusione per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti.

L’arrestato è ritenuto l’attuale reggente del clan camorristico MASSARO, egemone nella Valle di Suessola (CE). Poco prima della condanna, l’interessato si era reso irreperibile ed era già sfuggito ad alcuni blitz effettuati negli ultimi mesi da altre forze di polizia.

L’uomo è stato catturato nel comune beneventano di Dugenta, nei pressi di un casolare rurale, dove si recava saltuariamente. Durante le fasi dell’arresto, il catturato ha provato ad opporre resistenza, tentando invano la fuga. Nel nascondiglio del latitante sono stati rinvenuti denaro contante, armi e droga. Arrestate, inoltre, due persone, un uomo e una donna, di 58 e 56 anni, proprietari dell’immobile ove si nascondeva il latitante, per favoreggiamento e detenzione abusiva di armi. GUARDA QUI IL VIDEO

 

AGGIORNAMENTO. Il ras Raffaele Piscitelli alias ‘o Cervinaro, latitante da oltre 8 mesi, era poco prima della metà di marzo quando si diede alla macchia è stato acciuffato a Dugenta nel Sannio, in una villetta. Era ospite di una coppia del posto.

Si barcamenava tra questa abitazione e un’altra a Melizzano, sempre nel Sannio. Non aveva armi addosso e non è riuscito a raggiungere la sua moto, una Honda Transalp sulla quale si spostava e con la quale veniva pure in zona.

Al vaglio della DDA la posizione di 4 persone tutti di quelle zone per favoreggiamento.

Nel corso dell’operazione gli agenti hanno sequestrato due fucili e quasi seimila euro in contanti, e hanno poi condotto in Questura a Caserta la coppia proprietaria della villetta  sulla cui posizione sono sono in corso verifiche.

VALLE DI SUESSOLA. In questo momento l’ormai ex latitante Raffaele Piscitelli detto O’ Cervinaro è in una delle sette auto della polizia che stanno raggiungendo la questura per le formalità di rito successive all’arresto di oggi.

Il torpedone di vetture coi colori di istituto e le sirene spiegate è stato visto transitare tra corso Trieste e via Mazzini a tutta velocità. I dettagli della clamorosa cattura che mette fine ad ormai dieci anni di distanza dalla prima latitanza, ad un altro lungo periodo di irreperibilità, saranno resi noti nelle prossime ore.

Il primo lancio

Valle di Suessola.  La squadra mobile dell questura di Caserta ha arrestato il latitante Raffaele Piscitelli alias ‘o cervinaro’, in fuga dallo scorso marzo. . L’uomo di 54 anni era ricercato perché dovrà scontare una condanna a 17 anni di carcere per narcotraffico. I poliziotti del questore di Caserta Andrea Grassi lo hanno localizzato e arrestato al confine con la provincia di Benevento.

Insomma dove noi abbiamo sempre detto che poteva essere, lo abbiamo scritto più volte.

Exit mobile version