Ucciso dal treno, in un video la verità gesto estremo: il giallo e il test sul corpo

ORTA DI ATELLA. Sembra ormai certo che è del 17enne Aniello Marino, scomparso ieri sera verso le 18 da Orta di Atella, il corpo dell’uomo investito da un treno Intercity alla stazione di Frattamaggiore  e ritrovato nella tarda serata di ieri sui binari.

Stamani i genitori del ragazzo hanno presentato denuncia ai carabinieri di Orta, anche sui social è partito il tam tam, e le indagini della Polizia Ferroviaria di Aversa, che indaga sull’investimento con il coordinamento della Procura di Napoli Nord, hanno subito un’accelerazione.

Al momento non è ancora però avvenuto da parte dei genitori del 17enne il riconoscimento ufficiale del cadavere, che sta all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano in Campania; si saprà di più nelle prossime ore. La Polfer ha accertato che la persona investita avrebbe attraversato i binari, e non è esclusa la pista del suicidio; gli investigatori hanno iniziato ad analizzare le immagini delle telecamere interne della stazione ma sembra che gli occhi elettronici non avrebbero ripreso il momento dell’attraversamento.

 

Exit mobile version