Start per ‘Ume Sushi Garden’, ristorante in centro moderno e ricco di contaminazioni

Marcianise. Grande inaugurazione ieri in prima serata per il nuovo ristorante nel centro di Marcianise, Ume Sushi Garden in via Marchesiello 17A.

E’ stato il sindaco Antonio Trombetta a tagliare il nastro, dietro di lui i 3 giovani ideatori del progetto: Davide Cutillo, Raffaele Zinzi e Francesco Porfidia.

La brigata in cucina è composta dallo chef Marco Schiavone che si avvale della collaborazione di Nicolò Piccolo e Alfonso Sansone.

Grandi le ambizioni di questi ragazzi che hanno deciso di investire nella loro città puntando anche a rivitalizzare la zona della movida marcianisana, che effettivamente a queste latitudini non ancora annoverava un’attività di ristorazione di questa tipologia.

Come ha sottolineato lo chef Marco Schiavone da Ume Sushi Garden si potrà gustare una cucina future la cui base è il sushi ma ricca di contaminazioni e di rivisitazioni italiane e non solo. Qui potrete ordinare una parmigiana 2.0, rivisitata, dove troviamo un sapore simile a quello del ragù ma che invece viene preparata con un ingrediente fermentato giapponese che permette di arrivare allo stesso risultato. Il menù proposto spazia davvero su un’ampia gamma di soluzioni e di varianti che possono accontentare proprio tutti, anche il membro della comitiva che non va matto per il sushi. IL VIDEO CON LE INTERVISTE

Exit mobile version