L’AGGIORNAMENTO
Marcianise. Rischia la perforazione del polmone il ragazzo di 16 anni rimasto ferito questo pomeriggio all’esterno del Novelli. In questi minuti i medici dell’ospedale di via Santella lo stanno sottoponendo ad una tac a contrasto per scongiurare questo rischio.
Nella colluttazione è stato pugnalato al petto da un altro giovane rimasto per ora ignoto. Il 16enne è residente a Marcianise ma non frequenterebbe – da quanto emerso – l’istituto all’esterno del quale è avvenuto il fatto di sangue.
L’AGGIORNAMENTO
Marcianise. Sono minuti di grande tensione a Marcianise dopo l’accoltellamento avvenuto all’esterno dell’istituto Novelli. Possiamo confermare che un giovanissimo è stato pugnalato al termine di una rissa che coinvolto alcuni coetanei.
Il 16enne si trova ora al pronto soccorso dell’ospedale Guerriero di via Santella per essere sottoposto agli esami del caso e sciogliere la prognosi. E’ intanto caccia all’assalitore da parte delle forze dell’ordine: i carabinieri della locale Compagnia stanno acquisendo alcune testimonianze per risalire all’autore dell’accoltellamento.
IL PRIMO LANCIO
Marcianise. Bagarre fuori l’istituto superiore Novelli di Marcianise, in pieno centro, dove ci sono delle pattuglie dei carabinieri e i vigili urbani.
Situazione di grande tensione per via di una lite scoppiata all’esterno del plesso. Pare che un ragazzo che non frequenta questo istituto avesse un coltello e che l’abbia puntato contro un altro ragazzo.
C’è stata una zuffa sedata subito dopo. I carabinieri stavano cercando una persona, quello che probabilmente impugnava la lama. Intanto stanno ascoltando le testimonianze.
Segue agg