Tre consiglieri comunali in corsa per le Provinciali

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Sono tre i consiglieri comunali in carica che partecipano alle elezioni provinciali in agenda per il dieci dicembre prossimo.

Nella lista di Fratelli d’Italia, è presente la consigliera provinciale uscente, Maria Gabriella Santillo, per la lista, “La provincia al centro” ispirata dal consigliere regionale Giovanni Zannini (lista De Luca presidente), è presente il consigliere comunale Gerardo Capitelli, mentre con la formazione “Caserta al centro” concorre il presidente della quinta commissione consiliare del comune (Attività produttive, turismo, cultura e servizi pubblici), Gaetano Di Monaco. Ma la pattuglia di politici sammaritana si è arricchita anche della presenza di un ex consigliere comunale della città del foro, Stefania Viscardo che è candidata nella lista di Fratelli d’Italia, come consigliere comunale di Calvi Risorta. Saranno sedici le poltrone da occupare in consiglio provinciale ed ogni voto che i singoli candidati riporterà sarà ponderato in rapporto alla popolazione del comune che rappresenta.

Santa Maria ha buone probabilità di portare nell’assise di corso Trieste almeno un rappresentante confermando così il posto del consigliere provinciale uscente.

Exit mobile version