MARCIANISE. Un grave lutto ha sconvolto la domenica della comunità. Una ragazza di 24 anni, Debora Varone, è venuta a mancare all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
Il decesso della potrebbe essere collegato a complicazioni del quadro clinico: al momento non sono emerse nè negligenze nè situazioni che farebbero ipotizzare un caso di malasanità. La salma della giovane Debora è stata, infatti, immediatamente restituita ai familiari dopo il decesso, senza la necessità di ulteriori esami, per il rito funebre che si terrà già nella giornata di domani.
Il feretro giungerà domani alle 14,30 nella chiesa del Santuario Nostra Signora di Fatima di Marcianise dove un’ora dopo sarà celebrato il rito funebre. Debora lascia i genitori Giuseppe e Venera, le sorelle Claudia e Natasha e una moltitudine di amici sconvolti per la perdita. Solo pochi giorni prima del ricovero Debora era stata avvistata in strada, come sempre positiva e sorridente. Un sorriso che tutti coloro che l’hanno conosciuta porteranno nel cuore per sempre.