MARCIANISE/CAPODRISE. Punta coltello contro titolare della pizzeria sotto gli occhi del figlio piccolo, fermato dalla polizia.
L’episodio è avvenuto nella serata di ieri nei locali della pizzeria Sapore di via Santoro, nel cuore del centro storico di Marcianise. Il forno era in piena attività quando nel ristorante è entrato un malintenzionato. In quel momento nella pizzeria c’erano la titolare e il figlio di due anni, oltre alla cognata ed un’altra amica. Credendo che le donne fossero da sole ha puntato il coltello contro la titolare intimando di consegnare l’incasso. Le sue urla hanno però accorrere il marito che era nel laboratorio.
Alla vista dell’uomo, il malintenzionato di è dato alla fuga. Poco dopo gli uomini del commissariato di Marcianise, grazie ai filmati delle telecamere, sono giunti sulle sue tracce. L’autore del raid, S.Z., giovane di Capodrise, è stato fermato per tentata rapina ed è ora in carcere in attesa di convalida.