Poste Italiane cerca ingegneri gestionali: come candidarsi

NAZIONALE – Nuova opportunità di lavoro in Poste Italiane per laureati. Questa mattina l’ente ha pubblicato una nuova offerta per giovani ingegneri gestionali da inserire nei prossimi mesi presso le sedi di Bologna, Mestre, Milano, Napoli, Palermo e Roma per ottimizzare i servizi offerti alla clientela e l’operatività degli uffici postali.

Ecco i requisiti:

Le figure saranno di supporto al responsabile per garantire l’efficienza operativa, il presidio dei processi gestiti e degli indicatori di performance, l’ottimizzazione del livello di servizio erogato e la soddisfazione del cliente.

Il contratto offerto è a tempo indeterminato (il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza). C’è tempo fino al 27 novembre per inviare la propria candidatura direttamente online dal portale Carriere di Poste Italiane.

In relazione alle specifiche esigenze aziendali, entro il mese successivo a quello di scadenza dell’annuncio si potrà essere contattati per prendere parte all’iter selettivo.

Exit mobile version