Noleggia auto, esce dal concessionario e travolge una donna in bici

Macerata Campania. Incredibile quanto è capitato in prima serata nella frazione Caturano di Macerata Campania, dove in via Martiri di Nassiriya è stata travolta una ragazza in bici.

Un uomo di Casalnuovo si era recato presso l’autonoleggio R A Folgore servizi di Raffaele B. Argenziano in via Vertaldi, dove ha preso in fitto una Fiat Panda Nera.

Dopo le formalità di rito è uscito dal piazzale e si è parcato sul lato destro di via Martiri di Nassiriya, strada perpendicolare alla suddetta, probabilmente per scrivere un messaggio con lo smartphone.

Dopo aver finito di smanettare sullo schermo è ripartito di colpo e ha centrato in pieno una ragazza di Marcianise che risaliva la strada in bicicletta.

La giovane è stata sbalzata a qualche metro ed è caduta con la testa a terra. Per alcuni istanti ha perso i sensi, aveva tutti i denti rotti e varie escoriazioni.

Sul posto è stata chiamata subito un’ambulanza. Davvero un brutto incidente, inconcepibile quanto è accaduto. Auguri di cuore alla giovane

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version