L’AGGIORNAMENTO
CASERTA/CAPUA. E’ stata identificata la persona trovata deceduta a Caserta con un colpo di pistola. Come riferisce Capuaonline si tratta dell’imprenditore Enrico Grimaldi, originario di Capua e titolare di uno scatolificio.
“La notizia della morte di Enrico Grimaldi è accompagnata, nei media, da quella della modalità suicidio. E’ doveroso precisare da parte della famiglia che le ragioni di tale gesto, fatto che non è veramente di interesse pubblico di là’ dell’evento, sono da ricercare nello stato recente di depressione in cui era caduto per la diagnosi che gli era stata fatta di una patologia assai grave. Nessun altra causa può essere alla base della determinazione suicida” fa sapere la famiglia.
IL PRIMO LANCIO
CASERTA. Tragedia questa mattina nel centro di Caserta. Un uomo anziano è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione di via Mulini Militari.
Secondo quanto emerso dalle prime testimonianze il 77enne si sarebbe tolto la vita: fatale un colpo di pistola che si sarebbe esploso contro con l’arma da fuoco detenuta legalmente in casa. Ancora da chiarire la motivazione che avrebbe portato l’uomo a compiere quello che è apparso sin da subito come un gesto estremo.
Sul luogo della tragedia sono giunti anche i carabinieri della Compagnia del capoluogo per i rilievi del caso: informata – come da prassi – anche l’autorità giudiziaria.