Gli incivili del Mc Drive: la nuova generazione se ne infischia

Capodrise. Gli ultimi Mc Donald’s inaugurati 11 mesi fa nel casertano stanno avendo grande successo, ci riferiamo a quelli di Capodrise e Marcianise, il primo ubicato nella zona commerciale ex Giardini del Sole e il secondo sulla ss 87.

Sempre attivi e funzionati fino alla tarda serata, molti entrano direttamente in auto naturalmente va di moda. Video e foto si riferiscono al Mc Donald’s di Capodrise dove impazzano gli incivili del Mc Drive che dopo essere passati a ritirare panini, patatine e bibite si fermano nel piazzale a mangiare in auto.

Dopo essersi ingozzati lasciano le buste a terra e lo fanno intere comitive, visto che in un punto ne sono state ammassate quattro.

E’ pur vero che è un parcheggio grande, di sera semideserto e ne approfittano, però questa nuova generazione se ne infischia delle regole, non hanno nemmeno la forza di cercare un cestino, non riescono a percorrere nemmeno un metro. Un appello lo facciamo anche al concessionario che sta eseguendo i lavori per i prossimi store in arrivo, installiamo dei cestini grandi di fronte al fast food, almeno gli diamo un’opzione in più a questi incivili. IL VIDEO

 

 

Exit mobile version