Morto dopo bypass gastrico, fissati i funerali: l’ora dell’addio

AGGIORNAMENTO. Dopo la messa la bara è stata portata in spalla fino al cimitero dagli amici e dai familiari. Davanti al feretro i fratelli del compianto giostraio in un’atmosfera di grande commozione. CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO

Recale. Saranno celebrati domani alle 15 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Recale i funerali di Lorenzo Riccio, il padre di famiglia morto a 41 anni dopo un intervento di bypass gastrico.

In queste ore infatti è stato effettuato l’esame autoptico disposto dalla Procura dopo la denuncia dei familiari. Lascia la moglie Maria Felicia e 4 figli.

I fatti

La tragedia è avvenuta presso l’ospedale Fatebenefratelli di Benevento. Venerdì scorso si era operato, e il giorno dopo per un versamento di sangue era tornato di nuovo in sala operatoria. Sembrava che si fosse tutto risolto, domenica aveva effettuato finanche una videochiamata ai familiari, poi il 30 sono sorte nuove complicazioni, ha cominciato a vomitare. Gli è stata effettuata una Tac dove è stato riscontrato un buco allo stomaco, successivamente è stato nuovamente operato ed è uscito in coma farmacologico in terapia intensiva. Il giorno dopo è deceduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version