Quanto costa la bistecca con cascata d’oro 24 carati nel casertano

MADDALONI – Il panorama culinario casertano è pieno di bracerie e ristoranti che propongono per i carnivori carni davvero di qualità e un servizio impeccabile. Da qualche anno c’è una realtà che si sta distinguendo, oltre che per la proposta di carni classiche, anche per carni esotiche e assolutamente introvabili altrove. Stiamo parlando di “De Matteo alla Brace“, braceria situata a Maddaloni dove è possibile gustare carni di animali esotici come zebra, canguro, coccodrillo, cervo e struzzo.

Qualche giorno fa a provare queste carni insolite è stato Piero Armenti, fondatore della famosa pagina “Il Mio Viaggio a New York”. Piero vive nella grande mela da tantissimi anni ma nei giorni scorsi si trovava in Italia. Originario di Salerno, insieme a suo padre ha deciso di fare visita alla braceria maddalonese per assaggiare varie carni. Come documentato anche dal video poi pubblicato sui social, la selezione della serata ha visto servite carni di canguro, zebra e coccodrillo. Quest’ultima è molto particolare perché di colore bianco.

Oltre ad un assaggio di carni esotiche, l’influencer e il padre hanno assaggiato anche la gold steak, una bistecca ricoperta da fogli d’oro 24 carati. Una proposta di sfarzo e pregio, per chi non ama avere limiti. Il costo: 100 euro per una singola bistecca. Il conto totale della serata, come documentato dallo scontrino, è stato di 450 euro. QUI IL VIDEO

Exit mobile version