Maxi perquisizione nel quartiere dello spaccio della valle

AGGIORNAMENTO. Ci sono state delle perquisizioni anche nella frazione Talanico. Una in particolare da uno dei soliti pregiudicati.

Di fatto quindi si punta l’attenzione non solo sulla ‘Suburra’ dello spaccio di droghe leggere delle case popolari di via Fosse ma anche sulle zone collinari, storicamente occupate da altri soggetti che hanno preso il posto dei sazioni. Tra questi c’è anche un soggetto di spicco che viene monitorato nuovamente, si pensava che avesse perso il vizio di fare il narcotrafficante, invece continua imperterrito

IL PRIMO LANCIO

San Felice a Cancello. Maxi perquisizione da parte dei carabinieri della compagnia di Maddaloni nella zona delle case popolari, via Fosse.

Almeno una decina di pattuglie, comprese le unità cinofile con i cani.

Si tratta di un’azione che rientra nell’ambito del controllo del territorio.

Qualcuno è riuscito a nascondere un po’ di droga, per evitare di essere beccato, oppure l’ha lanciata, come si fa in questi casi. Scene simili a quelle viste nella serie Gomorra.

Quindi non è da escludere che saranno ritrovati degli stupefacenti.

Via Fosse è la fogna dello spaccio della droga nella zona, oramai la sera c’è un via vai continuo e si smercia soprattutto hashish. Una vendita costante, gestita a livello familiare. Già lo scorso anno fu effettuata una maxi operazione quasi simile.

Vedremo quali saranno i risultati, ma è chiaro che oramai questi soggetti delle case popolari hanno il fiato sul collo…

Segue agg.

Exit mobile version