La Vita in diretta in collegamento dal Casertano per un grave caso di malasanità

AGG. E’ stato intervistato il fratello di Lorenzo, ma il servizio è stato registrato e andrà in onda nelle prossime ore.

Recale. Troupe della trasmissione La Vita in diretta (Rai Uno) a Recale, nel pomeriggio verso le 17 è previsto il collegamento.

Gli inviati e i tecnici si trovano presso il loungebar Chalet al Bacio in via Municipio a Recale, questa la location scelta per ascoltare i familiari del povero Lorenzo Riccio, il 41enne deceduto una settimana fa per complicazioni in seguito all’operazione di by pass gastrico effettuata presso l’ospedale Fatebenefratelli di Benevento. Ma quello del giostraio recalese non è l’unico caso ed il ministero si è già mosso.

Due morti nel giro di pochi giorni dopo un’operazione di bypass gastrico: quanto accaduto all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento è ora all’attenzione della procura del capoluogo sannita che ha disposto l’apertura di un fascicolo e l’autopsia sui due cadaveri.

Ma non solo: una segnalazione è arrivata anche al Ministero della Salute che potrebbe mandare i propri ispettori per vederci chiaro. Il primo
episodio risale al 1 novembre e riguarda appunto il decesso di Lorenzo Riccio di Recale, padre di 4 figli (LEGGI QUI). A distanza di tre giorni, venerdì scorso, l’altro decesso di un 35enne residente in provincia di Avellino che aveva scelto la via chirurgica per ovviare ai problemi di obesità. Si tratta di Francesco Estatico di Avella, dipendente Air Campania.

Exit mobile version