Colpaccio di rame in un’azienda della valle, assolto 37enne

Montesarchio. La Corte di Appello di Napoli ribalta la sentenza emessa dal Tribunale di Benevento per Maglione Giuseppe di anni 37 di Montesarchio.

Questa mattina Maglione Giuseppe, difeso dall’avvocato Stefano Melisi è stato assolto dalla Corte di Appello di Napoli dopo una lunga camera di consiglio a seguito della discussione del proprio difensore. Il Maglione era stato condannato dal Tribunale di Benevento in concorso con altro imputato ad anni due di reclusione per il furto pluriaggravato commesso ai danni della Ditta Metalli Ambiente srl di Airola.

La contestazione in partenza ai carichi del Maglione, difeso da altro difensore in sede di primo grado, era quella di essersi impossessato di pii di 100 kg di materiale di rame lungo circa 70 mt. con le varie aggravanti di essere entrato in proprietà privata e violenza sulle cose. L’ avvocato Stefano Melisi ha eccepito delle nullità processuali che erano state perpetrata a suo parere in sede di giudizio di primo grado e la corte di appello accogliendo la tesi del difensore ha assolto con formula piena il Maglione.

Exit mobile version