Città piange dipendente comunale: “Addio Maria”

 

AVERSA. Sono stati celebrati oggi a mezzogiorno nella chiesa di San Giovanni Battista nel rione Savignano ad Aversa i funerali di Maria Liotto, dipendente comunale e moglie del presidente del Jazz Club Lennie Tristano. Entrata in Comune come agente della polizia locale, ha poi operato al Suap e al Protocollo Generale.

Così la ricorda il consigliere comunale uscente Mariano Scuotri: “Ciao Maria! Non riesco ancora a credere che non ti vedrò più, che non ascolterò più la tua voce, le tue risposte qualche volta burbere ma in realtà sempre affettuosissime, segno di quella tua sagacia e di quella tua abnegazione sul lavoro e nella vita che colpivano chiunque ti conoscesse.

In questi anni in cui ci siamo incrociati al Comune e fuori, penso che davvero tu sia tra le persone che più sono entrate nel mio cuore lasciando bei ricordi, cristallizzati e nitidi. Ci mancherai Maria, mancherai ad ognuna delle persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti e alla tua città che hai sempre servito con grande amore, in tutti i ruoli e in tutte le funzioni che hai ricoperto nella tua bella carriera professionale.”

Exit mobile version