Primo torneo stabilimento Coca-Cola, vince Sprite tra divertimento e passione

MARCIANISE.  Si è concluso il 1° torneo aziendale di calcio A5 dello stabilimento Coca-Cola HBC Italia di Marcianise. Il famosissimo brand dalla ricetta segreta è presente a Marcianise dalla metà degli anni ’70, ad oggi è il sito produttivo Coca-Cola più grande dell’Italia meridionale, capace di sviluppare una produzione che varia nei formati rPET, vetro e lattina, è un fiore all’occhiello per il territorio e rappresenta un’azienda modello per sicurezza e sostenibilità.

I dipendenti della fabbrica Coca-Cola HBC di Marcianise si sono sfidati in un torneo di calcio a 5 accomunati dallo slogan “Lavoro & Passione ci mettiamo in gioco” per sottolineare come il rapporto tra le persone e l’azienda vada oltre l’orario di lavoro e coinvolga diversi aspetti della vita professionale e personale. Un’iniziativa che dimostra l’attenzione di Coca-Cola HBC Italia al benessere delle proprie persone e la volontà di promuovere un forte spirito di squadra per vincere insieme le sfide quotidiane. Anche la direttrice dello stabilimento marcianisano, Monica Rispoli, ha supportato l’iniziativa, che ha potuto prendere vita grazie alla collaborazione dello sponsor ufficiale Sema logistica e servizi, della Marcianise futsal academy e di Kairosoparty Ballon Art.

Vincitrice del torneo la squadra Sprite i cui componenti in foto sono : in alto a sinistra Angelo Di Giovanni, Domenico Lettieri, Massimo Arancio, Domenico Riccitiello, Cosimo Lancillotti, Mister Vincenzo Ciccarelli; in basso a sinistra Angelo Alfonso Pintauro, Davide Sicignano, Antonio Modesto, Luca Romagnolo.

Exit mobile version