Bagarre nella minoranza, consigliere prende le distanze dal capogruppo

San Felice a Cancello. Ci si aspettava una maggiore consistenza da parte della minoranza consiliare sanfeliciana, invece dopo il consiglio comunale di oggi un po’ tutti si stanno ricredendo.

La preside Carfora stamani dopo aver discusso con il segretario perché non aveva ricevuto la Pec della comunicazione ha lasciato l’aula, eppure, dopo interruzione della seduta le è stato mostrato l’invio della mail. In pratica è andata via subito, lasciando da solo il plurivotato De Rosa.

Bagarre invece sull’altro fronte, quello di Carmine Palmieri. La mossa della Izzo di dichiararsi indipendente non era preventivata. L’avvocatessa di Cancello faceva riferimento proprio a Palmieri e si è defilata.

Su questo punto ecco cosa ci ha dichiarato il consigliere comunale, Raffaele De Lucia, imprenditore dei trasporti: “Non ero a conoscenza della decisione della Izzo, fino a ieri sera il capogruppo Palmieri mi aveva assicurato che il gruppo che era compatto. Così non è andata e ragion per cui prendo le distanze da Carmine Palmieri”.

Parole tonanti quelle di Raffaele De Lucia, la sua famiglia vanta un’amicizia ventennale con quella di via Roma, per arrivare a questo punto vuol dire che l’hanno fatto innervosire e non poco…

Quindi ora non è da escludere che De Lucia con il commercialista Gianluigi Carfora, allestiranno un gruppo consiliare a due per svolgere il ruolo che gli è stato demandato dal popolo, cioè l’opposizione. A questo punto Carmine Palmieri, dopo solo pochi mesi, si ritrova isolato.

Exit mobile version