Città piange grande lavoratore e padre di famiglia: “L’ultimo bacio alla Patrona”

CARINARO. Da ieri mattina una brutta notizia ha sconvolto la comunità di Carinaro. E’ venuto a mancare ad appena 47 anni Massimiliano Mauriello, padre di famiglia e grande lavoratore.

Così lo ricorda l’amico ed ex assessore Giuseppe Barbato: “Aveva appena 47 anni, fu Armando e fu Ida Stellato. Un uomo, uno sposo, un padre di famiglia buono, generoso e socievole. Un onesto lavoratore. Quanti ricordi mi affiorano in questo momento nella mia mente: come non ricordare il giorno in cui Massimo ebbe un brutto incidente, rimasi per tutto il tempo dell’intervento nella sala operatoria del presidio ospedaliero di Aversa vicino a Te. Ricordo i Tuoi genitori che mi contattavano in continuazione e tuoi Tuoi cari che giustamente erano in forte apprensione per il Tuo stato di salute.

L’ultima volta è stato quando durante la processione del simulacro della nostra SANT’EUFEMIA e passammo per casa Tua volesti baciare con la mano il sacro trono. Ogni volta che ci incontravamo ci si salutava sempre affettuosamente e se capitava ci si scambiava anche qualche parola….. Poi il destino crudele ha fatto il suo…… . Non ci sono parole…..In questo momento di dolore ci uniamo al dolore della moglie Cintura D’ Ambrosio, ai figli gemelli Armando e Venere, ai Germani Paolo e Giuseppe, alla suocera Margherita unitamente a tutti i cari familiari le mie strette e cordiali condoglianze. Ora che sei un angelo del cielo dall’alto dell’Altissimo veglia sui Tuoi figli e su tutta la Tua famiglia.”

I funerali stati celebrati nel pomeriggio di ieri.

Exit mobile version