Muore a 41 anni dopo intervento di by pass gastrico, scatta la denuncia dei familiari

Recale. Grande dolore a Recale per la morte inaspettata di Lorenzo Riccio di 41 anni dopo gravi complicazioni sorte in seguito ad un intervento di by pass gastrico.

E’ successo all’alba di oggi presso l’ospedale Fatebenefratelli di Benevento. Il povero Lorenzo lascia moglie e 4 figli.

Venerdì si era operato, e il giorno dopo per un versamento di sangue era tornato di nuovo in sala operatoria. Sembrava che si fosse tutto risolto, domenica aveva effettuato finanche una videochiamata ai familiari, poi ieri sono sorte nuove complicazioni, ha cominciato a vomitare. Gli è stata effettuata una Tac dove è stato riscontrato un buco allo stomaco, successivamente è stato nuovamente operato ed è uscito in coma farmacologico in terapia intensiva. Questa mattina presto è deceduto.

Disperati i familiari che proprio in queste ore hanno effettuato una denuncia molto dettagliata presso la compagnia dei carabinieri di Benevento.

Vogliono vederci chiaro, tante sono le cose che secondo loro non quadrano in questa vicenda che potrebbe avere una lunga coda giudiziaria.

Lorenzo, di professione giostraio, aveva deciso di dimagrire proprio per essere sempre di supporto alla famiglia, avendo 4 figli, voleva essere più libero senza quel fardello. Ora 4i figli di 18, 16, 10 e 3 anni sono senza il loro papà.

Aveva optato per farsi operare da un medico specialista in questa branca dopo alcune segnalazioni da altri conoscenti che si erano a loro volta rivolti a lui e si erano trovati bene.

 

Exit mobile version