Decima Special edition della “Palestra a cielo aperto”, sold out per Bassi

San Felice a Cancello. Domenica si si è conclusa la Decima Special edition della “Palestra a cielo aperto” tra lezioni funzionali psicologiche e Spinning (Spibbing Special Edition) di Pasqualino Bassi.

Questo giovane talento di Santa Maria a Vico entra nella storia delle realtà sportive del territorio. Più di 180 atleti, più di 30 biciclette Spi-Man, più di 2 ore di allenamento.. non ci resta che ringraziare questo giovane maestro dello sport per aver portato domenica ,29 ottobre spensieratezza e divertimento, ma anche un pizzico di spirito sociale presso l’Isola del Benessere a San Felice a Cancello.

Pasqualino Bassi circa 15 giorni fa è diventato istruttore di Spinning e non si era mai visto un sold out del genere con biciclette occupate e chi non ha potuto partecipare ha richiesto un nuovo evento.

Tutti i suoi spartani pronti a seguirlo dappertutto soprattutto grazie allo scopo sociale che la serata aveva.
Presente l’Associazione 5 Stars ONLUS , nella persona di Cira Ciravola e presente il fondatore della palestra Isola del Benessere e Cle-an Movement Gym Luigi Carfora.
I due sono stati premiati insieme a Bassi, in quanto le due palestre hanno attribuito questi importanti riconoscimenti.

Non è mancato il ricordo da parte di Luigi Carfora di suo fratello Clemente, i quali hanno fondato questa realtà sportiva dell’Isola del Benessere.

Di seguito alcuni commenti della serata:
“Sei un grande Pasqualino ci dai sempre quella carica per andare oltre ai nostri limiti”

“Pasqualino⁩ in 2 mesi di allenamento con te…ho ottenuto più risultati che in 2 anni
Complimenti per la passione, la grinta e la voglia di migliorarti che metti nel tuo lavoro”

“Bravissimo pasqualino per la tua prima lezione di spinning. voto 10 e lode”

Exit mobile version