Sephora cerca addetti alle vendite: come candidarsi

NAZIONALE – Quando parliamo di negozi di profumi o prodotti di bellezza la catena Sephora è una delle più apprezzate al mondo. Si tratta di una catena di profumerie fondata in Francia nel 1969, acquisita poi nel 1997 dal colosso LVMH. Il brand si contraddistingue per la sua enorme vastità di prodotti, ben 17mila tra profumi, trucchi, make up, articoli per la pelle, la cura dei capelli, detergenti e bagnoschiuma. Sephora conta circa 2.500 negozi situati in 27 Paesi del mondo e quasi 40mila dipendenti.

Presente anche in Italia con diversi punti vendita, Sephora è alla ricerca di personale, soprattutto addetti alle vendite anche senza esperienza. Gli addetti alle vendite si cercano in Puglia, Campania, Lazio, Sardegna, Toscana, Molise, Umbria, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto, Valle d’Aosta.

Le risorse devono:

Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, e diploma di scuola superiore. La conoscenza della lingua inglese deve essere buona ed è gradita anche la conoscenza del francese.

Questa posizione di lavoro è attiva anche per lo store di Marcianise ubicato all’interno del Centro Commerciale Campania. Qui il link per inviare la candidatura.

Oltre ad addetti alle vendite Sephora è alla ricerca anche di store manager, specialist e da anche la possibilità di inviare una candidatura spontanea. Qui il link con tutte le offerte di lavoro.

Exit mobile version