“Riccardone” inserita nella “Guida alle 250 pizzerie della Campania 2024

Sparanise. La pizzeria “Riccardone ” è stata inserita nella “Guida alle 250 pizzerie della Campania 2024” prodotta da “Il Mattino”. Un graditissimo riconoscimento che ripaga l’impegno, la professionalità e la dedizione al cliente del giovane Daniele Grella e di papà Riccardo.

Nella guida viene descritto in breve tutto ciò che c’è da sapere sulla pizzeria nostrana. L’inserimento nella guida rappresenta per Daniele e la sua attività un’ulteriore opportunità per diffondere il proprio brand e i propri prodotti.

 

La nota pizzeria continua ad alzare l’asticella avendo sempre più successo fra vari pizzaioli noti e riviste del settore. Nell’articolo di Guida alle 250 pizzerie della Campania si legge:

In paese questo locale è una istituzione. Nel 1965 nacque come ristorante con prezzi accessibili, per poi trasformarsi con Riccardo( figlio di Bianca) in pizzeria da asporto, realizzando da subito numeri importanti. Da qualche anno al timore Daniele , terza generazione, che h fatto un ulteriore passo avanti in termini di crescita , aprendo la sala Riccardone Experience che prima non c’era, pur continuando l’asporto e il delivery. Il focus attuale  ruota intorno alla pizza che Daniele, cresciuto fra sacchi di farina e piatti preparati dalla mamma Giovanna, ha approfondito prima di mettersi al banco, studiando impasti e cotture. Oggi prepara una pizza contemporanea davvero buona, digeribile, leggera e ben cotta, ottenuto con metodo diretto, un blend di farine e 48 ore di lievitazione, mentre per l’impasto per la pizza a padellino le ore salgono a 72. Un menù ricco, quello che propone Daniele, dove è evidente la ricerca degli ingredienti dell’offerta, mostrando idee chiare.

Un profilo che descrive a 360° la nota pizzeria. Il garbato servizio e la rinnovata proposta gastronomica, ne fanno una sosta piacevole soprattutto dei giovani.

Exit mobile version