L’inaugurazione dell’enoteca ‘Chervona Ruta’, vasta scelta di vini e stuzzicheria di qualità

San Nicola la Strada. Grande inaugurazione ieri sera in via Santa Croce 194 per la nuova vineria Chervona Ruta, un progetto di Sofia Tarah, appassionata expert di vini che ha realizzato un suo grande obiettivo.

Il locale è ubicato poco dopo la fine del tratto casertano di via Acquaviva.

Un luogo sicuramente accogliente che offre diverse opportunità non solo agli appassionati di vino e delle birre artigianali ma anche a chi ama stuzzicare un tagliere o un panino in compagnia.

Qui troverete sicuramente il calore e la gentilezza di Sofia che vi farà sentire come a casa, una donna generosa come poche, sempre con il sorriso sulle labbra.

Chervona Ruta è un’enoteca che offre un’ampia scelta di prodotti, a cominciare dai vini spillati, si potranno acquistare già dalla mattina.

La vineria sarà aperta anche a pranzo oltre che di sera naturalmente, alla base c’è la qualità, con una vastissima scelta di salumi e formaggi che impreziosiranno i vostri taglieri. Poi oltre agli spillati sono disponibili vini e birre in bottiglia di numerose etichette, tra cui quelli di piccoli produttori che ci mettono il cuore e la passione. IL VIDEO CON LE INTERVISTE

 

Exit mobile version