Pressione dell’acqua flebile, dopo l’arringa di Delle Curti le cose cambiano. Ma non è finita…

Marcianise. La grana della pressione dell’acqua carente nelle case, almeno in alcune zone, sembra attenuarsi in modo evidente. Una vicenda davvero incredibile non degna di un paese civile.

Eppure da anni è così. Dopo l’ultima e mirata arringa in consiglio comunale del consigliere comunale Raffaele Delle Curti qualcosa è cambiato, pare sia intervenuta anche la Prefettura. Un caso questo che va monitorato sul quale ci soffermeremo fino a quando non sarà risolto anche nel quartiere più remoto della città.

Resta d’esempio la battaglia che Delle Curti e la sua associazione che è anche gruppo consiliare ‘Vivila’ sta portando avanti, tanto che si ventila un’ipotesi di class action, quindi una denuncia che vedrebbe coinvolte un numero sostanzioso di persone.

All’attivo e attento consigliere abbiamo chiesto anche un parere sul caos che regna nella zona commerciale di Marcianise e in parte di Capodrise, viale Europa e di fatto anche via Musone e delle lamentele della zona Cantone per via dei miasmi che si sentono.

In viale Europa la notte corrono come i pazzi e di giorno le attività commerciali sono ostaggio di mendicanti, zingari e nullafacenti che chiedono soldi con tanto di irruzione mentre stai sorseggiando un caffè.

Nei due video che seguono la posizione del gruppo ‘Vivila’ con gli interventi del consigliere Delle Curti e dell’avvocato Rosita Damiani.

Exit mobile version