Nuovo ingresso in commissione e debiti, fissato Consiglio “pre-festivo”

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Nuovo consiglio comunale fissato dalla riunione dei capi gruppo per il 30 ottobre in prima e per il 2 novembre prossimi in seconda convocazione per le ore 18 nell’aula dell’assise nel palazzo Lucarelli.

Dieci gli argomenti posti all’ordine del giorno per la massima parte scaturenti da debiti fuori bilancio (sentenze e onorari) e la surroga del consigliere Gerardo Capitelli quale componente la quinta commissione consiliare permanente (Attività produttive, Turismo, Cultura e Servizi pubblici). Il presidente della commissione (maggioranza) è Gaetano Di Monaco, mentre i componenti sono per la maggioranza, appunto Capitelli e Giovanna Volpe, mentre per la minoranza i rappresentanti sono Italo Crisileo e Danilo Talento.

Intanto, sono stati organizzati dal comune i servizi in occasione della commemorazione dei defunti.  In città funzioneranno, come avviene da anni, due linee di autobus gratuite che raggiungeranno il sacro sito partendo da vari punti della città, il nuovo dispositivo di traffico su viale Pimpinella e zone limitrofe e la concessione alla ditta che gestisce i parcheggi in città dell’area sita alla sinistra del cimitero.

 

Exit mobile version