L’aggiornamento
Casal di Principe. Ha confessato Mario Tornincasa, il 45enne di Casal di Principe, autore della rapina all’ufficio postale di corso Umberto. L’uomo è un commercialista ed ex revisore dei conti ed è stato riconosciuto dagli stessi dipendenti dell’ufficio postale perchè ha agito a volto coperto.
Ha confessato ai poliziotti dicendo di averlo fatto perchè disperato per motivi economici. A quanto pare era stato coinvolto in una storia di truffe.
Il primo lancio
Casal di Principe. La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un 45enne, autore della rapina perpetrata stamane presso uno degli uffici postali di Casal di Principe (zona corso Umberto).
L’uomo è stato individuato dai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza nei pressi dello sportello, con addosso le banconote sottratte e il coltello utilizzato per commettere il reato.
Come riscontrato anche dalle immagini del sistema di videosorveglianza, il rapinatore, pochi minuti prima di essere individuato, ha minacciato uno degli operatori dell’ufficio postale a svuotare le casse, riuscendo a sottrarre la somma di circa 400 Euro.
Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato condotto presso la propria abitazione in stato di arresto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, e la somma di denaro è stata restituita alla filiale dell’istituto.
Clicca qui per il primo lancio