Salta linea, ritardi fino a 95 minuti per i viaggiatori diretti nel Casertano

CASERTA. Pesanti ritardi sulla linea ferroviaria Roma – Napoli via Cassino per i viaggiatori diretti nel Casertano sono stati registrati per buona parte del pomeriggio di ieri.

A determinarli è stato un guasto alla linea elettrica all’altezza del tratto tra Morolo ed Anagni che ha richiesto l’intervento della squadra dei tecnici per la riparazione. I treni Regionali dalle 17 di oggi hanno registrato un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti: e soli treni R 5837 Roma Termini (16:42) – Caserta (20:20) e R 12718 Frosinone (17:18) – Roma Termini (18:48) hanno registrato ritardi rispettivamente di di 85 e 95 minuti.

Il guasto è stato riparato intorno alle 19.30 e da quel momento la circolazione si è avviata verso il ritorno alla normalità.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version