Lavorare da H&M: posizioni aperte e come candidarsi

NAZIONALEH&M, famosa catena di moda fondata in Svezia nel 1947 è alla ricerca di personale. Si tratta di uno dei più grandi venditori al mondo nel settore della moda, soprattutto per quanto concerne l’abbigliamento fast fashion. Vanta una rete di circa 4.300 punti vendita e negozi online disponibili per vari Stati, e conta oltre 120.000 dipendenti.

Il gruppo è alla ricerca di personale in Italia. Si tratta perlopiù di addetti alla vendita che seguono i clienti nelle operazioni di acquisto, dal camerino alla cassa. Si occupano dell’allestimento, del riordino e del rifornimento della merce, dello scarico e della sistemazione della stessa, e di gestire saldi e variazioni di prezzo, collaborando con il team di negozio.

Di solito non sono richieste particolari esperienze pregresse e titoli di studio specifici. Il lavoro è full-time su turni, compresi i week end. L’inserimento può essere effettuato anche mediante contratto di lavoro intermittente, ovvero a chiamata, a tempo determinato.

Attualmente H&M ricerca addetti alla vendita in Calabria, Puglia, Campania, Lazio, Abruzzo, Umbria, Marche, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige. I candidati ideali sono appassionati di moda e hanno uno spiccato orientamento al cliente. Sono disposti a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica, in diverse fasce orarie. Possiedono predisposizione al lavoro in team e all’apprendimento e miglioramento costante.

Gli interessati a lavorare per H&M devono inviare la propria candidatura online dal portale dedicato alle Carriere del sito di H&M. Un portale costantemente aggiornato con le ultime offerte di lavoro. Dal portale si può filtrare le offerte per nazione e posizione.

Per i più giovani l’azienda offre anche diverse opportunità di stage che possono trovare lavoro part time nei punti vendita del brand, con orari pensati per conciliare i tempi di studio e l’attività lavorativa, e questo tipo di impiego può trasformarsi in una posizione a tempo pieno e, perché no, in una assunzione definitiva.

Exit mobile version