Casagiove. I costi per l’energia in casa cresceranno a vista d’occhio con l’approssimarsi delle giornate fredde, stesso discorso per le attività commerciali, oggetto lo scorso anno di aumenti imponenti che hanno pregiudicato i ricavi.
Per ammortizzare le spese, l’unica strada possibile, sembra essere quella di puntare sul riscaldamento a gas.
Nico Gas, storico marchio di riferimento dell’est casertano, leader della fornitura di bombole e serbatoi, per uso domestico e commerciale, ha deciso di espandersi puntando anche sulla conurbazione più vicina al capoluogo.
Da qualche settimana a Casagiove in via Regalone 31, proprio nell’arteria dove si svolgeva lo storico Mercatino delle Pulci, sta operando l’attività gemella Ter Ignis Energia.
Sono specialisti nella fornitura di gas per civili abitazioni, per industrie e attività di ristorazione e bar, installazione serbatoi compresa.
Ter Ignis Energia consegna anche a domicilio grazie all’ausilio di personale specializzato che arriva direttamente dall’esperienza pluriennale di Nico Gas.
Per chi si affida a Ter Ignis Energia c’è a disposizione una carta fedeltà con scontistica che si attiva ad ogni cambio bombola o fornitura e che ammonta sempre a due euro.
Gli specialisti del gas sono a vostra disposizione per qualsiasi delucidazione. Per info bombole3450463007. Per info serbatoi 3490685888. Clicca qui per info sull’azienda.